new girls diary

Translate

mercoledì 30 aprile 2014

"Pasqua con i tuoi, Pasquetta con chi vuoi"


K- Eccomi qui, a raccontare anch'io le mie vacanze pasquali. Che dire! Quando si sta a casa, con la famiglia, con i miei adorabili gatti (che presto vedrete), quando dopo mesi di lontananza si rivedono gli amici con cui si è cresciuti, si sta sempre bene! Quest'anno...

...i miei genitori hanno deciso di festeggiare la Pasqua al ristorante e quel delizioso piatto di gnocchi alla sorrentina era solo un assaggino anche per me. D'altronde si sa, durante le feste si mangia sempre tanto purtroppo! Ad "aggravare" la situazione, ci ha pensato il mio dolce fidanzato che si è presentato a casa con l'uovo di cioccolato "Strega" (specialità di Benevento): il mio preferito! Dopo l'abbondante pranzo, per sentirmi un pò meno in colpa, ho fatto una lunga passeggiata con la mia madrina di cresima e a seguire cinema.
Per questo giorno ho puntato su un colore, il blu, elegante, ma non troppo grazie alla gonna su cui è stampato un romantico paesaggio, camicia velata in pendant con le scarpe, decolleté lucide e una cinta in pelle chiara in vita per smorzare un pò.
Pasqua con i tuoi, Pasquetta con chi vuoi è il mio motto rivisitato, perciò armata di comodità (jeans, stivaletto basso e magliettina) e ottima compagnia ho trascorso questo giorno tra simpatici ricordi e mille risate.














  Gli squisitissimi gnocchi alla sorrentina


Caffè, partita e lunga passeggiata con la mia madrina di Cresima






Pasquetta in compagnia


Forse tanta compagnia :D


SHIRT: Italian Style
SKIRT: Twin Two
SHOES: Zoomwe
BAG: Alviero Martini Prima Classe

1 commento: