new girls diary

Translate

lunedì 28 aprile 2014

Un piacevole ricordo in famiglia: Pasqua


A- Pasqua è passata da una settimana e con sé ha portato via la gioia di stare a casa con la famiglia, lasciando solo il ricordo di quell'emozione per me sempre forte ogni volta che torno nella mia amata terra e, ahimè, gli effetti delle grandi abbuffate sulla bilancia.
Come il Natale, ho sempre amato la Pasqua perché è un punto fermo per rivedere tutta la famiglia e soprattutto gli amici di una vita, sparsi ormai in tutta Italia per gli studi. Per non parlare poi delle buonissime uova di cioccolato a cui mai potrei rinunciare, devo dire la verità, più per la sorpresa che per l'involucro. Infatti, nonostante l'età avanzi, anche quest'anno ne ho ricevuto uno dai miei genitori, rigorosamente Kinder, un pò più piccolino rispetto agli anni passati, trovato accanto a me nel letto appena sveglia: la bambina che è in me ha sorriso come non mai! :)
La giornata è stata a dir poco fantastica, a cominciare dalla colazione con i cornetti più buoni che abbia mai mangiato, seguita da un super pranzo (le foto sono solo un accenno di tutto quello che c'era sulla tavola) a casa dei nonni con tutti i miei zii e cuginetti (25 in tutto!), un pomeriggio al mare e, per finire, un aperitivo con gli amici di sempre.
Spiazzata da un clima piuttosto freddino per essere fine aprile, ho scelto per questo giorno un look classico: pantalone nero "We are Replay", una camicia rosa "Pimkie", impreziosita da un bracciale placcato oro in pendant con anello e cinta, decolleté nere, un 'must' nell'armadio di ogni donna, firmate "Prima Donna", ultra comode tra l'altro, e un giubbino giallo a manica corta regalatomi dalla mia mamma. 
Ora non mi resta che andare a correre per far ritornare la lancetta della bilancia a dove l'ho lasciata prima di partire :(


















Pezzo forte dell'intero pranzo: il dolce! Bignolata fragole e panna interamente preparata dalla mia mamma! A dir poco squisito!

Crostata fragole e cacao con crema chantilly preparata da mia zia: una vera prelibatezza!
 Per cominciare: antipasto in tema pasquale :p

Pasquetta, invece, trascorsa in compagna di amici per una scoppiettante grigliata. Purtroppo ne è testimone quest'unico scatto.


PANTS: We are Replay
SHIRT: Pimkie
SHOES: Prima Donna
BAG: Guess
SUNGLASSES: Marc by Marc Jacobs

Nessun commento:

Posta un commento