new girls diary

Translate

sabato 8 marzo 2014

8 Marzo 2014

K- Ci sono mattine che vorrei durassero per sempre, quelle in cui in dormiveglia sono ancora con la testa sul cuscino, tra le coperte del mio lettino d'infanzia. 
La stanza é
illuminata da quello che sembra essere un caldo sole quasi primaverile. Do una piccola occhiatina in giro, pochi secondi e dalla porta della mia cameretta si affaccia una persona che da sempre ho solo sognato che varcasse quella soglia. Era il mio vicino di casa. Si avvicina mostrandomi il suo splendido sorriso, mi dona un bacio e mi dice:"auguri amore!". Con un occhio mezzo aperto e l'altro ancora chiuso non so se è sogno o realtà, e decido di nascondermi ancora per qualche minutino tra il dolce tepore delle lenzuola. Ma al mio risveglio ecco che dolce sorpresa mi aspettava.







JEWELRY: CHARMS PANDORA

Nessun commento:

Posta un commento