new girls diary

Translate

lunedì 3 marzo 2014

Oscar 2014


A- Chi non ha mai sognato, anche solo per qualche istante, di partecipare alla notte più famosa del mondo, anche semplicemente assistere da lontano alla sfilata sul Red Carpet delle
star che più ci hanno emozionato davanti al grande schermo?? Magari indossando uno di quegli abiti lunghi e scintillanti che per una comune mortale avere nell armadio è praticamente impossibile!?! E chi non si è immaginato su quel palco, magari anche con la statuetta in mano? Eeeeh già... solo un sogno... sogno che noi italiani, forse, abbiamo potuto toccare con mano grazie alla vittoria del film "La grande bellezza" di P. Sorrentino. Chiffon, rasi, pizzi, diamanti, paillettes, strascichi, luccichii, tacchi, pettinature e bellezze che abbiamo potuto ammirare e "invidiare" solo attraverso il televisore. Che dire... Sarebbe un sogno disneyano per chiunque poter immergersi anche solo per una notte in un simile contesto, il cui unico imperativo é l'eleganza assoluta e a tutto tondo! Scegliere tra gli abiti dei migliori stilisti al mondo e constatare che ci calzano a pennello, percorrere il tappeto rosso tra i flash impazziti dei fotografi.....Wow!!! Ah dimenticavo: occhio alla scarpetta di cristallo.

K- Diamo una piccola occhiata alle scintillanti star su famoso red carpet...





Da notare il look della bellissima Sandra Bullock: capelli sciolti con onde morbide portati lateralmente, orecchini di brillanti che decorano metà lobo e uno splendido abito blu senza spalline con scollatura a cuore e gonna ampia di  Alexander McQueen .


E che dire del look di Jennifer Lawrence con i capelli tirati indietro che le aprono il viso, collana che cade lungo la schiena, orecchini di brillanti ed un abito rosso di Christian Dior senza spalline e volant sui fianchi .  



Nessun commento:

Posta un commento